Perché siamo speciali

L′idea di creare Apogea nasce da un grande sogno: quello di far conoscere a tante persone intraprendenti e ambiziose, un′opportunità imprenditoriale semplice e remunerativa attraverso l’esperienza e l’apprendimento sul campo di altri imprenditori. In un’attività come quella di Amway legata al merito e al riconoscimento (tutti gli Incaricati Amway, infatti, guadagnano in base ai risultati ottenuti) occorre trasmettere al meglio le potenzialità dato che tutti, con impegno e buona volontà, possono raggiungere risultati come professione a tempo pieno o come sistema integrativo dei redditi lavorativi.

La cosa che rende davvero speciale Apogea in tutto questo, sono i valori. In un’attività in cui le persone contano davvero e le relazioni sono importanti, avere un sistema di valori solido è il primo grande passo da compiere per fare in modo che libertà, condivisione, riconoscimento e integrità non siano solo parole ma abbiamo significati ben precisi, che si traducono in regole di condotta e professionalità basate sul rispetto reciproco.

Libertà

Per noi di Apogea, libertà significa principalmente essere liberi di scegliere. Che cosa? Quando, dove, come e con chi lavorare, scegliere di utilizzare o meno gli strumenti, determinare il proprio futuro e lasciare agli altri la possibilità di agire secondo le proprie modalità, nel rispetto delle esigenze di tutti. Da buone scelte nascono buoni risultati ed essere liberi ci aiuta a scegliere bene.

Condivisione

Gli imprenditori Amway sono indipendenti, ma mai soli. Lavorano in modo autonomo ma hanno la possibilità di far parte di una squadra e di apprendere attraverso l’esperienza degli altri. Una grandissima risorsa che porta la condivisione ad essere un valore portante del nostro sistema di formazione. E per questo, siamo orgogliosi della leadership e delle upline Apogea che rappresentano e mettono in pratica questo valore con i suggerimenti migliori, un affiancamento costante e la volontà di far esprimere al meglio il potenziale, di tutti.

Riconoscimento

Se per voi vale la regola del “Ben fare, Buon agire” allora siete nel posto giusto. Per Apogea il riconoscimento è fondamentale. Che sia tangibile o intangibile, tutte le esperienze professionali sono seguite con una grande partecipazione per i risultati raggiunti. Il riconoscimento, in questo senso, è uno strumento per stimolare all’azione e all’emulazione costruttiva. Perché crediamo che tutti possano farcela e ve ne diamo il tempo.

Integrità

Apogea vive nelle proprie parole e cerca di agire in modo etico, all’insegna del rispetto per le persone, per i loro tempi e le loro modalità di agire. Tutto questo senza dimenticarsi delle regole e della correttezza che ci permetto di rispettare gli altri e convivere professionalmente.